SI Non Sono Ancora spenti Gli echi di apprezzamento per la Creazione di solare Divinità, L'Complicazioni innovativa Che Gli ha fruttato il Premio Super Vigilanza di Ginevra, e il Che ha rivoluzionato il Sistema di Lettura delle ore, il Che l'enfant terrible ha Colpito Ancora !
This volta Frederic ha rivoluzionato Una complicazione Che ha sempre riscosso il please degli Appassionati evoluti del Settore, è sulla Quale nessuno AVEVA Praticamente mai Messo mano: La Riserva di carica.
Frederic Jouvenot , raggiunto Per una breve intervista ha dichiarato:
"Era Ormai da tempo che pensavo di modificare il Sistema di Lettura della riserva di carica. Se ci pensiamo, this Complication E sempre Stata Abbastanza statica, quasi morta e quindi lontana Dai miei Concetti e Dai Principi Dinamici Che colpiscono l'immaginario del Pubblico.
Tutte le predette Indicazioni erano una lancetta o al massimo lineari e il loro "corso" molto lento epoca.
Ho Pensato Che Fosse Il Momento di coraggio spettacolarità una Funzione this, e il "Tour de Force" (nda: Questo e Il nome della nuova Creazione) E nato per this ".
Tour de force, Anche se la modestia e l'eleganza di Jouvenot Gli impediscono di dichiararlo, E UN'IDEA Più che geniale: e Una vera impossibile missione Che Frederic E riuscito a Risolvere.
Va innanzitutto precisato un Aspetto tecnico: i "giri" di Rotore (massa oscillante) necessari per Portare un Piena carica un automatico, Sono Mediamente 1.500.
Vieni Appare logico, this numero Contiene alcun appello non, ne PUÒ Essere pensabile Riprodurre un contatore suggestivo conseguente. vedere di piu copie rolex e replica breitling montbrillant