Il design dell'orologio sembra uscito del 1950. Forse l'orologio che sembra più vicino ad Topper è la Zenith capitano centrale seconda (ora chiamato Elite Central Seconda). Entrambi gli orologi caratterizzati da un design classico che sono 40 mm di larghezza, 8 mm di spessore, e sono dotate di una complicazione data alle sei. Tuttavia, a $ 5.295, la Hamilton è la metà del prezzo della Zenith. La differenza principale, naturalmente, è il calibro. Invece di caratterizzato da un in-house, o calibro altamente proprietaria, la Jazzmaster dispone di uno dei migliori ETA Calibri nel 2892-2. Questa versione è anche il calibro di base (anche se in un grado inferiore) del vecchio Omega 1200 e le recenti Omega 2500 Calibri più.
Alcune delle caratteristiche che sono così attraenti sul Jazzmaster Thinline oro non sono unici, ma sono eseguiti molto bene. Il quadrante presenta una raggiera gradiente e un effetto leggermente bombata sul bordo esterno. Anche se questo modello è su altri modelli Hamilton Jazzmaster, come l'argento quadrante raccolta Maestro, funziona particolarmente bene qui, se confrontato contro i rosa mani d'oro e marcatori applicata. A volte i modelli sunburst sono così debole si può vedere solo loro a un certo angolo, ma il quadrante Jazzmaster ha profondità normalmente si vede solo su orologi più costosi. La Jazzmaster Thinline Gold è particolarmente facile da leggere. Oltre al contrasto fornito dai rosa mani dauphine oro, le strisce lume rendono le mani particolarmente leggibili. Dove tutto il resto l'orologio è così formale, il lume conferisce all'orologio un tocco di modernità in aggiunta al programma di utilità. Gli indici delle ore applicati sono più ampi di marcatori bastone tradizionali e presentano marcatori dimensionali leggermente più grandi e più a dodici, tre, sei e nove.
Come Nomos Glashütte orologi come ad esempio le collezioni Tangente e Orion, la Jazzmaster Thinline oro indossa grande grazie al suo involucro linea sottile.
没有评论:
发表评论