Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

2017年12月20日星期三

Urwerk: l'orologio del futuro alle 15


Vota questo post
Un marchio creativo per eccellenza, l'orologiaio Urwerk è noto per i suoi orologi futuristici. Le sue creazioni hanno un design insolito e prefigurano una possibile evoluzione dell'orologeria cambiando completamente il modo in cui leggiamo il tempo e l'ora.

Un po 'di storia

Urwerk UR-110 RG orologio d'oroLa storia di questo marchio con produzioni uniche è iniziata quindici anni fa, nel 1997, quando Felix Baumgartner e Martin Frei decisero di creare il proprio marchio di orologi. Un vero visionario, respireranno un piccolo vento di rivoluzione in un'industria orologiera dove la tradizione è radicata.
Il nome dal suono tedesco non deriva solo il suo nome dall'origine germanica dei fondatori dell'orologiaio svizzero. Infatti Urwerk viene da Ur, una città dell'antica Mesopotamia che sarebbe responsabile per tagliare il tempo che ancora usiamo oggi e Werk che viene dal tedesco e significa il lavoro o la fabbrica.

UR-110, tradizione e innovazione

Questa è l'intera filosofia del marchio basata su queste due parole, Urwek è al tempo stesso futuristico, ma conserva anche una certa tradizione.
Orologio in acciaio Urwerk UR-110 STUn esempio lampante del futurismo del marchio è naturalmente il suo sistema di visualizzazione del tempo corrente, ad esempio nel loro ultimo modello, l'UR-110. Qui non si tratta più di aghi semplici che visualizzano minuti, ore e secondi, come è stato sin dall'origine dell'orologeria, ma un sistema di lettura del tempo più innovativo.
Per il suo modello UR-110, Urwerk ha scelto un movimento d'avanguardia, ma anche molto tecnico. L'ora del satellite è indicata da numeri, i minuti sono visualizzati su una sezione laterale destra graduata da 0 a 60 con un movimento verso il basso. Il meccanismo così creato è il marchio di Urwek, è anche terribilmente attraente per l'occhio e dà l'impressione che guardiamo un pianeta con i suoi satelliti.
Il design di questo UR-110 è all'avanguardia come la sua modalità di lettura, è opera di Martin Frei. Per rendere ancora più eccezionale la parte anteriore di questo modello è dotata di una lunetta dorata. Può sembrare strano per un marchio così futuristico come Urwerk, ma per Felix Baumgartner l'oro è uno dei materiali preferiti del marchio e con il titanio (materiali futuristici per eccellenza) sono le due componenti dei suoi orologi unici nel suo genere .
Orologio Urwerk UR-110 TTH in tantalioL'UR-110 esiste anche in diverse versioni in cui l'unico cambiamento è il materiale del telescopio. 
L'UR-110 TTH ha una lunetta in tantalio, quindi è più forte, più pesante e più spesso del modello tradizionale perché il tantalio è molto duro, denso e resistente alla corrosione. Il suo design è anche rafforzato dallo spessore molto grande della lunetta, con 4,1 mm è quasi il doppio della lunetta tradizionale e il suo 2,4 mm. 
Un'altra versione dell'UR-110 è la versione in acciaio trattato AITIN, chiamata "ST". La lunetta di questo orologio Urwerk è realizzata in acciaio con scanalature disegnate al suo interno.
visualizzare più orologi rolex e Rolex Daytona

没有评论:

发表评论