
boom della popolazione Guarda eluso qualsiasi segmento di prezzo, ogni continente. Questo fenomeno è più visibile e descrittiva nei mercati dei paesi in cui la produzione di orologi ha un punto d'appoggio più profondo nella storia. Che in realtà soddisfare la nuova era, dimostriamo l'esistenza di due società di orologiaio in Nigeria, sette nella vicina Polonia, sedici anni in Svezia. Un primo esempio è anche in Australia, dove è stato solo per ultimi dodici anni dozzina di aziende basate il cui core business è l'orologio.
Spiegazione per chiarire l'esplosione demografica di precisione di marca è più Nuka. Il più vicino alla verità (catturare gli eventi) sono in particolare due di loro: gap generazionale e l'impatto dell'era digitale.
Visite che le giovani generazioni, ha sollevato su telefoni cellulari e tablet, non ha interesse a indossare orologi sono pieni di dibattiti internet. A prima vista vera e universalmente riconosciuti presupposto è fondamentalmente sbagliato. Giovane orologio indossato che vogliono, solo che essi non sono guardare quello indossato i loro padri e nonni. segnatempo obsoleti e spesso costosi negli occhi dei giovani tra i 15-35 anni qualcosa per cui nessuna relazione. Le loro esigenze non sono dotate di lusso in forma di ciò che marchi premium raid. Prestigio oro, diamanti e calibri interne, di cui gli altri di soglia, la generazione di Y. estera Al contrario, cercano emozioni, esprimere la vostra personalità e stile di vita. Pertanto, il nuovo marchio, basato principalmente persone di età sulla trentina, diretto verso prezzi accessibili e che presentano attitudine personale alla vita. Per queste ragioni, nato in Gran Bretagna marcatore Daniel Wellington, Briston in Francia, Stati Uniti Shinola, Svezia Triwa , Belgio e Svizzera Komono SevenFriday.

Ha trovato che l'industria orologiera torta vuole ospitare troppi commensali? Non siete soli. La legge del mercato non è che un'economia darwiniana implacabile, dove solo più adatti a sopravvivere, prendersi cura della selezione naturale. I clienti, tuttavia, possono impastare le mani. Tante nuove prospettive, quanto egli è aperto quando si sceglie un orologio, non ha mai avuto in precedenza.
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