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2017年9月11日星期一

DUE NUOVI SETTIMANA. GUARDA L'INDUSTRIA STA VIVENDO UN BOOM DELLA POPOLAZIONE


Triwa Brasco ChronoSwiss esportazioni di orologi curva raccolse nel secondo trimestre del corso dell'anno in corso per i numeri, che erano tipici del periodo segnato dalla crisi finanziaria. Nonostante lo scetticismo mite di evoluzione nella culla dell'artigiano, l'industria orologiera prosperare. Ma su altri fronti. Ogni anno si pone - a circa due a settimana - centinaia di nuovi marchi.
boom della popolazione Guarda eluso qualsiasi segmento di prezzo, ogni continente. Questo fenomeno è più visibile e descrittiva nei mercati dei paesi in cui la produzione di orologi ha un punto d'appoggio più profondo nella storia. Che in realtà soddisfare la nuova era, dimostriamo l'esistenza di due società di orologiaio in Nigeria, sette nella vicina Polonia, sedici anni in Svezia. Un primo esempio è anche in Australia, dove è stato solo per ultimi dodici anni dozzina di aziende basate il cui core business è l'orologio.
Spiegazione per chiarire l'esplosione demografica di precisione di marca è più Nuka. Il più vicino alla verità (catturare gli eventi) sono in particolare due di loro: gap generazionale e l'impatto dell'era digitale.
Visite che le giovani generazioni, ha sollevato su telefoni cellulari e tablet, non ha interesse a indossare orologi sono pieni di dibattiti internet. A prima vista vera e universalmente riconosciuti presupposto è fondamentalmente sbagliato. Giovane orologio indossato che vogliono, solo che essi non sono guardare quello indossato i loro padri e nonni. segnatempo obsoleti e spesso costosi negli occhi dei giovani tra i 15-35 anni qualcosa per cui nessuna relazione. Le loro esigenze non sono dotate di lusso in forma di ciò che marchi premium raid. Prestigio oro, diamanti e calibri interne, di cui gli altri di soglia, la generazione di Y. estera Al contrario, cercano emozioni, esprimere la vostra personalità e stile di vita. Pertanto, il nuovo marchio, basato principalmente persone di età sulla trentina, diretto verso prezzi accessibili e che presentano attitudine personale alla vita. Per queste ragioni, nato in Gran Bretagna marcatore Daniel Wellington, Briston in Francia, Stati Uniti Shinola, Svezia Triwa , Belgio e Svizzera Komono SevenFriday.
Xeric Xeriscope XS3014 automaticaCon lo sviluppo di Internet e delle opportunità offerte dallo spazio digitale, è più facile che creare un orologio in un momento in cui il mondo di questi successi dei tempi moderni non riconobbe. Grazie ai finanziamenti attraverso gli investitori (piattaforma di crowd funding) tipo di piattaforma Kickstarter, Indiegogo è nel business della produzione di orologi deserti molto più facile rispetto, ad esempio, Abraham-Louis Breguet nel 18 ° secolo. gli imprenditori di oggi (startupisti) possono vivere e di test in tempo reale se le loro idee starà al pubblico. Se il ricorso pubblico investitore e nel frattempo non succede nulla, nella migliore delle ipotesi, di iniziare la produzione in sito registratore marchio Kickstarter Pebble Guarda , Xeric o gli ultimi orologi Chevall. Dal momento che il finanziamento comunitario si muove in Internet, gli investimenti pubblici ha contribuito alla nascita di circa 150 orologiaio.
Ha trovato che l'industria orologiera torta vuole ospitare troppi commensali? Non siete soli. La legge del mercato non è che un'economia darwiniana implacabile, dove solo più adatti a sopravvivere, prendersi cura della selezione naturale. I clienti, tuttavia, possono impastare le mani. Tante nuove prospettive, quanto egli è aperto quando si sceglie un orologio, non ha mai avuto in precedenza.

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