casa di moda francese Hermes ha presentato l'ultima collezione di orologi - Arceau Cheval d'Orient con il quale rende omaggio alla ricca storia e il patrimonio dei maestri francesi d'arte con vernice e si riferisce ai suoi kit di manutenzione riccamente decorati realizzati favolosi motivi dall'Estremo Oriente.
Vale la pena ricordare che la tecnica della pittura è stata inventata in Francia alla fine del XVII secolo, ma non è stata applicata agli oggetti metallici. Quindi la riproduzione fedele dei motivi sul piatto di servizio HERMES, contemporaneamente miniaturizzandoli, richiedeva una pazienza e dedizione, e fu una sfida insolita.
Tra 3 strati deve essere lasciato asciugare per 3 giorni, quindi deve essere levigato in modo che il rivestimento successivo possa essere posizionato. La vernice ripete il processo circa 30 volte, per cui è un lavoro che richiede molto tempo e divide, con conseguente creazione di un colore nero molto profondo.
Lo stadio in cui inizia l'artista pittore introduce gradualmente i colori del motivo e lo anima applicando strati al modello desiderato. Tra l'applicazione di ogni livello deve attendere almeno 10 giorni, i livelli sono almeno 20, quindi è facile calcolare che questa fase richiede più di mezzo anno.
La parte finale del lavoro richiede anche tempo, poiché il modello trasparente della vernice viene applicato al modello, e la finitura dell'intero lavoro è la rettifica accurata e molto approfondita dello strato superiore per estrarre la straordinaria bellezza e il fascino dell'intero motivo.
Ognuno dei 24 dischi preparati esattamente nello stesso modo sopra descritto viene poi collocato in una busta con diametro di 41 mm realizzata interamente in oro bianco. L'orologio è dotato di meccanismo di tensione automatico svizzero creato da HERMES manufactory - H1837 calibro. La scheda madre e i ponti del meccanismo sono bellissimi, decorati a mano, sono montati su 28 pietre e dispongono di una riserva di 50 ore.
Gli orologi sono dotati di vetro zaffiro con rivestimento antiriflesso e decalcomanie trasparenti, offrono anche una classe impermeabile fino a 3 bancomat. Il tutto è completato da una cintura nera in pelle alligator con un fibbia in oro bianco.
Edizione limitata di 24 orologi della collezione di Cheval d'Orient ( cavalli orientali ) si diletta dischi realizzati con la tecnica francese di pittura in miniatura disegni che presentano i cavalli orientali al galoppo. Questi cavalli stupendi e graziosi, decorati con tappeti persiani colorati, mostrano perfettamente l'amore di HERMES per l'artigianato e il mondo dei nobili e bellissimi monti.
I motivi insoliti della profondità e del colore accattivanti sono allegorie eccellenti finché il tempo non è galopposo quanto veloce e altrettanto sfuggente.
没有评论:
发表评论