Che RUN DMC, winnaren Olimpici di halfpipe Juri Podladtchikow, Freitag-fondatore Markus Freitag ei campioni svizzeri di hockey su ghiaccio ZSC Lions in comune?
Maurice de Mauriac L1 con DLC nero.
Beh, sono tutti portatori di Maurice de Mauriac, un segno di micro a Zurigo il cui negozio è un must a Zurigo-visita così come carta da parati Condé Nast Traveller.
Che cosa è così speciale su questo marchio fondato da Daniel Dreifuss? È solo Daniel stesso. Se si è fortunati è possibile memorizzare su Toedestrasse a Zurigo, a breve distanza dal centro commerciale di lusso intorno a Paradeplatz, sarà come entrare in Harvey Keitel negozio di sigari in Smoke - un luogo di incontro di quartiere, con discussioni, storie, storie di vita, sogni e barzellette.
Anders Modig e Daniel Dreifuss.
L'entusiasmo di Daniel, che è stato ereditato anche ai suoi tre figli, può talvolta essere travolgente. Ma è vero. Vent'anni fa, Dreifuss è riuscito a fare orologi dopo una carriera internazionale. Fin dall'inizio sono stati realizzati orologi promozionali a buon mercato, ma è stato solo un passo verso la realizzazione di orologi meccanici svizzeri - e nel 2000 (?) È nato Maurice de Mauriac. Gli orologi sono realizzati in una certa misura nel piccolo negozio, che è anche in studio, e qui troverai anche i bracciali di Maurice de Mauriac di entrambe le classi di pelle più alte e la band notturno - bracciale che si adatta a tutti gli orologi. Sì, tutti - se non lo hanno in negozio, ordineranno per te.
Da sinistra: Automatic Modern, 14 790 SEK. Classic automatico, 1 6965 corone. Cronografo Luna, SEK 40 020.
E cosa succede alle campane? Automatico, cronografi, e una delle specialità è qualcosa che non ho mai visto qualsiasi altra offerta di marca - ad anello sulla parte superiore dell'orologio sono diversi modelli intercambiabili - vuoi un liscio o scacchi, o forse anche il proprio tipo di incisione? Nel complesso, gli orologi hanno una classe elevata sui dettagli di progettazione, anche se (nella maggior parte dei casi) con finitura più semplice sull'orologio che si può vedere attraverso il bicchiere di zaffiro di cottura.
Maurice de Mauriac L1.
Per essere un piccolo marchio, la gamma di modelli insolitamente grandi, dalla L1 minimalista, il cui modello originale creata da mobili di design Fabian Schwaerzler, tra le altre cose, disegnato le sedie per Vitra, il segmento principale del più o meno cronografi Opulenta, il tourbillon.
La maggior parte dei modelli sono alimentati da ETA o Valjoux Works e alcune opere sono fatte su misura per il marchio che divide gli orologi in Classic o Modern, dove la grande differenza è un'espressione moderna o vintage. Come detto, gran parte del segmento cronografo, molte delle quali alimentate da 7750, sono gli orologi leggendari utilizzati da Rolex, Omega e Breitling.
I prezzi? Distributori automatici da circa 14.000 kronor, cronografi da circa 24.000 kronor. Gli orologi non sono ancora disponibili in Svezia, ma possono essere ordinati dal sito web.
没有评论:
发表评论